Cookie: Banner informativo sull'uso dei cookies Questo sito utilizza cookie di profilazione, propri e di altri siti, per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all'uso dei cookie.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie,
Clicca qui. Acconsenti
Chiudi
Hai cambiato campagna, ma il tuo ordine è rimasto invariato.
Hai cambiato campagna, il tuo ordine si è aggiornato di conseguenza.

Cancellazione e Resi - Riservato ai Clienti Online

 

Con Avon, hai 14 giorni per cambiare idea!

Se uno o più prodotti del tuo ordine non ti soddisfano, puoi cambiare o restituire in tutta semplicità entro 14 giorni dalla ricezione della merce. Il prodotto dev'essere in perfetto stato, accompagnato dalla sua confezione originale, completo di eventuali accessori e istruzioni e non dev'essere stato utilizzato. Le spese per restituire i prodotti sono a carico del Cliente.

Nel caso di acquisto di un Set composto da 2 o più prodotti:

- AMMESSO: Reso intero set

- NON AMMESSO: Reso singoli componenti

I resi parziali non saranno rimborsati.

 

Prepara il tuo prodotto per il reso:

1. Prepara la confezione il più accuratamente possibile per proteggerla durante il trasporto. Ti consigliamo di utilizzare la stessa scatola in cui hai ricevuto il tuo ordine.

Compila il modulo di reso che trovi qui e stampane una copia.

Inserisci il modulo all’interno del pacco e tieni la seconda copia per tuo archivio

 

 

 

2. Ritaglia ed apponi l’etichetta con l’indirizzo del destinatario all’esterno del pacco.
Non verranno accettati pacchi inviati a spese del destinatario.

 

 

Recati all’Ufficio Postale a te più comodo ed invia il pacco.
Conserva la ricevuta fino a conferma dell’avvenuto rimborso

 

 

Attendi il rimborso
Alla ricezione del pacco, Avon verificherà che le condizioni del reso siano soddisfatte per procedere al rimborso tramite il metodo di pagamento iniziale. Il rimborso avverrà entro 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.

Modulo di reso

 

 

Compila il modulo di reso in tutte le sue parti ed inseriscilo nel pacco insieme ai prodotti da rendere. Puoi scaricarlo cliccando. Scaricare modulo di reso

Dove posso trovare il numero del mio ordine? 

Trovi il numero corrispondente al tuo ordine nella e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione e sulla ricevuta di pagamento. Controlla la tua casella di posta elettronica!

Quanto devo aspettare per il rimborso degli articoli che ho restituito? 

Dopo aver ricevuto e verificato la tua restituzione, procederemo al rimborso degli articoli resi nel minor tempo possibile e in ogni caso entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.
Quando riceveremo il tuo reso in magazzino ti invieremo una mail di conferma.

Quanto tempo ho per restituire la merce? 

Hai 14 giorni di tempo dalla consegna del pacco.

Come posso fare per cambiare la taglia di un prodotto? 

Se desideri cambiare la taglia di un articolo devi effettuare il reso e poi fare un nuovo ordine.

Cosa devo fare se devo restituire un prodotto difettoso/rotto/danneggiato? 

Avon vende solo articoli in perfette condizioni, pertanto se in caso eccezionale dovessi ricevere un prodotto difettoso/rotto/ danneggiato ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti inviando una mail a contactus@avon.com entro 14 giorni dal suo ricevimento.

{{UI.LoadingMessage}}
[View|Representative_Attach_Not_Available]