Pubblicato: 03/07/2023
Orgogliosi di aver ricevuto l'approvazione Leaping Bunny
In Avon, crediamo nella bellezza di fare del bene: mossi dalle infinite possibilità a cui apre e guidati dalla visione di un mondo più equo in cui il progresso, l'uguaglianza e la sostenibilità prosperino.
Da queste convinzioni discende anche il nostro impegno irremovibile per il benessere degli animali: siamo determinati a far sentire la nostra voce contro i test cosmetici sugli animali. Oggi posiamo una pietra miliare significativa in questo nostro percorso: siamo lieti di annunciare che Avon ha ricevuto l’approvazione del Programma Leaping Bunny come brand cruelty free. |
Da queste convinzioni discende anche il nostro impegno irremovibile per il benessere degli animali: siamo determinati a far sentire la nostra voce contro i test cosmetici sugli animali.
Oggi posiamo una pietra miliare significativa in questo nostro percorso: siamo lieti di annunciare che Avon ha ricevuto l’approvazione del Programma Leaping Bunny come brand cruelty free.
Campioni del cambiamento da 30 anni
Da tre decenni, siamo tra i brand di bellezza in prima linea contro i test sugli animali, garantendo al contempo la sicurezza, la qualità e l'efficacia dei nostri prodotti. La nostra missione di rivoluzionare il settore dei cosmetici ci ha portati ad essere una delle prime aziende di bellezza a livello mondiale a interrompere i test sugli animali.
Negli anni, abbiamo affiancato organizzazioni che promuovono cambiamenti positivi riguardo la regolamentazione dei test sugli animali nell'industria cosmetica. Tra queste, l'Institute for In Vitro Sciences (IIVS), FRAME, la Humane International Society e PETA. Nel dicembre 2019, PETA ci ha riconosciuto per il "Lavoro per il Cambiamento a livello Regolamentare" - un prestigioso riconoscimento dei nostri sforzi nel campo dello sviluppo, della convalida e dell'accettazione di metodi di test non animali nell'industria della bellezza.
Ma possiamo fare ancora di più. Con le parole di Natalie Deacon, nostra Direttrice delle Relazioni Corporate e della Sostenibilità: "Non smetteremo di lavorare per il cambiamento regolamentare fino a quando l'uso inutile dei test sugli animali nell'industria cosmetica sarà completamente eliminato". Ottenere l'approvazione Leaping Bunny esprime ulteriormente questo impegno, consolidando i nostri sforzi trentennali per porre fine ai test cosmetici sugli animali in tutto il mondo.
Potenziare le tue scelte
Sappiamo che i nostri Consulenti e i nostri clienti sostengono l’eliminazione dei test sugli animali nell'industria della bellezza. Ma... le azioni parlano più delle parole. Desideriamo, quindi, diffondere la consapevolezza della nostra dedizione a questa causa e condividere come il nostro instancabile impegno a sostegno del benessere degli animali si stia concretizzando.
Il Programma Leaping Bunny garantisce che facciamo tutto il possibile per strong>essere cruelty free, con audit indipendenti che assicurano il rispetto di rigorosi criteri a livello globale. Con l'approvazione Leaping Bunny siamo certi di operare costantemente per fare la differenza, per allinearci anche ai tuoi valori e per consentirti di acquistare consapevolmente i tuoi prodotti di bellezza.
Un rapido sguardo al Programma Leaping Bunny
Se non conosci il Programma Leaping Bunny, continua a leggere!
Riconosciuto a livello globale come il golden standard per i cosmetici cruelty free, i prodotti per la cura personale e per la casa e la pulizia, il Programma Leaping Bunny offre la definizione più completa di "cruelty free", con il rispetto di criteri rigorosi per favorire un acquisto etico e rendere i brand più affidabili nelle loro dichiarazioni animal-friendly.
Intorno alla metà degli anni '90, "cruelty free" era uno slogan alla moda. Le aziende, tuttavia, non erano soggette al rispetto di uno standard indipendente e la definizione degli standard era comunque interpretabile e non regolamentata. Di conseguenza, spesso le aziende abusavano di questi termini senza partecipare o guidare attivamente azioni per la protezione degli animali.
Onorati di collaborare con Cruelty Free International Il programma Leaping Bunny è gestito a livello globale da Cruelty Free International. Fondata nel 1898 dalla formidabile attivista per i diritti delle donne e filantropa Frances Power Cobbe, Cruelty Free International è un'organizzazione rinomata, dedita a porre fine alla sperimentazione animale in tutto il mondo. |
Come golden standard per i prodotti cruelty free e grazie ai suoi esperti di responsabilità aziendale, l'opera di Cruelty Free International mira a educare, sfidare e ispirare le persone a rispettare e proteggere gli animali.
Onorati di collaborare con Cruelty Free International
Il programma Leaping Bunny è gestito a livello globale da Cruelty Free International.
Fondata nel 1898 dalla formidabile attivista per i diritti delle donne e filantropa Frances Power Cobbe, Cruelty Free International è un'organizzazione rinomata, dedita a porre fine alla sperimentazione animale in tutto il mondo.
Come golden standard per i prodotti cruelty free e grazie ai suoi esperti di responsabilità aziendale, l'opera di Cruelty Free International mira a educare, sfidare e ispirare le persone a rispettare e proteggere gli animali.
Cosa significa ricevere l’approvazione Leaping Bunny
Siamo fieri ed entusiasti per il percorso che ci attende. Ottenere l'approvazione Leaping Bunny ha richiesto tempo, risorse e la capacità di soddisfare rigorosi criteri che vanno oltre le leggi che vietano i test sugli animali, come l'implementazione di un sistema di monitoraggio interno dei fornitori, il controllo della della filiera per i test sugli animali, l’analisi degli ingredienti e l'aderenza a una politica di data di scadenza fissa dei prodotti.
Ciò che rende ancora più significativa e affidabile l’approvazione Leaping Bunny è il rinnovo su base annuale, che richiede un monitoraggio continuo dei fornitori e audit indipendenti ed è la migliore garanzia che un marchio sia veramente cruelty-free. Ogni anno, quindi, rinnoviamo l’aderenza agli standard Leaping Bunny.
Costruire insieme un futuro migliore per il benessere degli animali
Dal 3 luglio 2023, le fragranze Avon e i prodotti Avon Care e Anew hanno ricevuto l'approvazione Leaping Bunny. Siamo felici di festeggiare la posa di questa pietra miliare significativa nel nostro percorso per il benessere degli animali, ma non ci fermiamo! Stiamo lavorando con impegno anche per gli altri nostri prodotti e siamo sulla buona strada per ottenere l'approvazione per tutti i prodotti di bellezza Avon entro i prossimi 12 mesi.
Come comunità, Avon condivide una profonda passione per il benessere degli animali nel settore della bellezza e abbraccia pienamente la visione di Cruelty Free International di un mondo in cui gli esperimenti sugli animali per i cosmetici non siano richiesti, né considerati necessari.
Una battaglia e la nostra lotta, oltre i laboratori
Eliminare i test sugli animali per i cosmetici in tutto il mondo è solo una delle molte cause a cui siamo interessati in Avon. Ci occupiamo di tante buone cause, connesse tra loro e radicate nella convinzione che tutte le persone, il nostro pianeta e ogni essere vivente meritino gentilezza. Per noi, si tratta di contribuire a realizzare un mondo migliore nel suo complesso, un impegno per la Vita. Con la stessa logica, sosteniamo le nostre comunità a livello globale, progrediamo nei nostri impegni in termini di sostenibilità, svolgendo il nostro business in modo responsabile, facendo del bene in bellezza! E con questo abbiamo confermato il nostro più convinto e recente "no" ai test sugli animali per i prodotti di bellezza! |
Stiamo lavorando con impegno per compiere ulteriori progressi a favore del benessere degli animali! Stay tuned, per conoscere i nostri prossimi passi.
Scopri di più sul nostro impegno per il benessere degli animali e il Programma Leaping Bunny su avonworldwide.com.
Una battaglia e la nostra lotta, oltre i laboratori
Eliminare i test sugli animali per i cosmetici in tutto il mondo è solo una delle molte cause a cui siamo interessati in Avon. Ci occupiamo di tante buone cause, connesse tra loro e radicate nella convinzione che tutte le persone, il nostro pianeta e ogni essere vivente meritino gentilezza. Per noi, si tratta di contribuire a realizzare un mondo migliore nel suo complesso, un impegno per la Vita.
Con la stessa logica, sosteniamo le nostre comunità a livello globale, progrediamo nei nostri impegni in termini di sostenibilità, svolgendo il nostro business in modo responsabile, facendo del bene in bellezza! E con questo abbiamo confermato il nostro più convinto e recente "no" ai test sugli animali per i prodotti di bellezza!
Stiamo lavorando con impegno per compiere ulteriori progressi a favore del benessere degli animali! Stay tuned, per conoscere i nostri prossimi passi.
Scopri di più sul nostro impegno per il benessere degli animali e il Programma Leaping Bunny su avonworldwide.com.